GPL

La SGIG è leader nella costruzione di stazioni di rifomimento GPL autotrazione con 50 anni di installazioni sul mercato italiano ed estero. Possiamo occuparci della progettazione completa della stazione di servizio ed offrire un efficiente servizio di manutenzione elettronica e meccanica degli impianti gpl, estesa a tutto il tenritorio nazionale.

La SGIG propone impianti gpl autotrazione realizzati con pompe esterne soprabattente, installate direttamente sopra ai serbatoi di stoccaggio ed impianti realizzati con pompe sommerse installate all'intemo dei serbatoi in appositi manifold di contenimento.

Nell'ambito della stazione di rifomimento gpl possiamo realizzare:

-Impianto meccanico completo;

-Impianto elettrico, pneumatico ed elettronico;

-Realizzazione di tubazioni interrate in metallo;

-Realizzazione e fornitura di tubazioni interrate di tipo termoplastico SISTEMA GAS 5 di nostra produzione;

-Realizzazione di impianto idrico antincendio;

-Realizzazione di copertura per cassaforma gpl;

-Fornitura di ricovero per quadro elettrico gpl;

-Fornitura ed installazione di sonde di livello per gpl di tipo magnetostrittivo con sistema di tele lettura a distanza.

 

La SGIG è leader anche nelle innovazioni del settore gpl autotrazione, per cui proponiamo:

-Realizzazioni e fomitura di tubazioni termoplastiche per gpl SISTEMA GAS 5, che sono il futuro delle installazioni di tubazioni interrate, in quanto garantiscono un altissimo livello di sicurezza ed affidabilità, essendo inattaccabili dalle correnti vaganti e dagli agenti corrosivi delterreno.

-lnstallazione di erogatori multiprodotto benzine, gasoli e GPL, completamente integrati in un unico multidispenser.

 

Una delle principali innovazioni del settore gpl, riguarda anche la possibìltà di realizzare impianti con serbatoio di stoccaggio direttamente interrato nel terreno, senza la realizzazione della cassaforma di contenimento in cemento armato.

La SGIG è in grado di fomire impianti gpl autotrazione su SKID idonei per l'interro diretto, completamente preassemblati presso la nostra unità produttiva e quindi con possibilità di installazione in opera con tempi ridottissimi:

il sistema SKID serbatoio per l'interro abbinato alla posa delle tubazioni termoplastiche SISTEMA GAS 5, consentiranno di realizzare completamente una stazione di rifornimento gpl in pochi giorni di lavoro.

 


Contattaci